Quello che non sai sulle borse termiche

Borsa termica, borsa frigo, borsa frigorifera … tanti modi per chiamare quelle borse che ci consentono di mantenere fresco il cibo al mare e fuori casa.  Facili e pratiche da trasportare soprattutto per coloro che vogliono mantenere le bibite sempre fresche al mare o nei picnic in montagna. Utilizzando materiali di alta qualità l’isolamento interno delle borse termiche permette di trasportare il pranzo al mare mantenendolo fresco per molte ore e conservandolo. Evita di bere le bibite calde e di far guastare il cibo!

D’estate bere bibite fresche è importante per rinfrescarsi dall’eccessivo calore estivo, dissetarsi e ristorarsi nei momenti di sete ed appetito. Mantenere bibite sempre fresche al mare non le fa sgasare, a nessuno piace bere la birra o la coca cola sgasata d’altronde! Le borse termiche moderne spesso hanno un design pratico e sono comode da utilizzare perché sono molto facili da pulire. Inoltre la borsa frigo può essere piegata per una conservazione ottimale delle vivande. Mantenere fresco il cibo al mare o nelle attività fuori casa evita che si sviluppino odori o sapori spiacevoli che guastano il pranzo al mare.

Se segui una dieta ad esempio, non devi rinunciare a doverla saltare solo perché sei fuori casa. Riso, pollo, pesce, integratori, si può conservare tutto in maniera corretta! A proposito di diete: oltre alla dieta mediterranea ti consigliamo anche una facile e veloce da preparare, il cous cous della dieta chetogenica è un pasto da poter gustare in ogni occasione e che potrai portare nella tua borsa termica.

Anche per chi ha dei bambini e non vuole fargli mancare il cibo conservato in maniera corretta specialmente quando si è in spiaggia, in montagna o se si deve fare un lungo viaggio in macchina, la borsa termica può essere un’ottima soluzione! Infatti oltre ai giochi, tra gli accessori  per bambini da portare in auto questa può essere la soluzione perfetta per tenere correttamente biberon e pappe.

Oltre a sapere com’è fatta e come scegliere una borsa termica, clicca QUI  per poterne scegliere una da acquistare online.

La borsa termica isolata è ECOLOGICA in primo luogo: evita di utilizzare mille sacchetti di plastica, supporta la protezione dell’ambiente, evita di creare troppi rifiuti. In secondo luogo è ECONOMICA, perché portando cibo e bibite da casa non dovrai spendere troppi soldi ai chioschi o nei ristoranti.  PULIZIA, è un altro fattore importante, tutto quanto si mantiene molto pulito ed in ordine dentro alle borse termiche, inoltre lo sporco che si crea è semplicissimo da pulire via. La borsa termica d’estate è una scelta attenta anche alla SALUTE. Non ci facciamo molto caso infatti ma la calura estiva spesso causa disidratazione e svenimento, mantenere bibite sempre fresche al mare invece consente di rinfrescarsi e reidratarsi, cosa fondamentale quando le temperature sono eccessive.

Non dimentichiamoci poi che rendere migliore l’esperienza di amici e parenti durante un pranzo al mare o in montagna è fondamentale, e per farlo spesso è necessaria la giusta attrezzatura. Preparare le valigie per una gita in montagna o al mare sarebbe sciocco… Ogni attività necessita della sua attrezzatura adeguata. Per il mare o la montagna ci sono borse termiche che offrono facilità e comodità di trasporto se prevedi di portare bevande e cibo.

Le borse termiche forniscono una soluzione al problema ingombrante che comportano i refrigeratori più tradizionali. Ecco perché sono comode come uno zaino in spalla per l’escursionismo. Molte infatti hanno proprio il design dello zainetto da escursionismo. Il cibo e le bevande rimarranno fresche per tutto il giorno utilizzando le borse termiche per conservarli. Eliminano anche il problema di come portare bevande, snack e pranzo al lavoro poiché alcuni modelli sono l’ideale per i pranzi al sacco.

Le borse termiche sono un elemento base del campeggio, delle gite in montagna o al mare e dei viaggi su strada, soprattutto in estate. Sono il modo più semplice per mantenere fresco il cibo al mare, trasportare ghiaccio, cibo e bevande che devono essere mantenute fresche per lunghi periodi. Quindi, mentre alcune persone stanno passando ai frigoriferi per veicoli, non c’è modo di sostituire la facilità e la versatilità del refrigeratore, anche perché con la borsa termica puoi trasportare tutto comodamente e con leggerezza fuori dalla macchina e portare il cibo al mare. Detto questo, i dispositivi di raffreddamento si sono evoluti drasticamente negli ultimi anni: la tecnologia di isolamento ha fatto a passi da gigante, così come anche i materiali.

Molte persone di fatto stanno ampliando la propria quantità di borse termiche per diversificarle a seconda dell’utilizzo e per includere borse termiche e zaini più freschi per brevi escursioni e gite di un giorno e per mantenere bibite sempre fresche al mare. Quindi, che tu debba andare in spiaggia, in montagna, in ufficio o in macchina, la borsa termica sarà il tuo più affidabile alleato!

Previous post Come organizzare un trasloco dopo una ristrutturazione
come aprire un e-commerce Next post Come aprire un E-commerce: guida pratica