Relazioni d’amore: perchè un uomo sparisce senza motivo?

Fino a poco tempo fa tutto tra di voi tutto andava benissimo, c’era una forte alchimia nella coppia e i mille progetti fatti assieme vi tenevano uniti. Poi, improvvisamente tutto sembra cambiare e lui si allontana da te.

Ti è accaduta una cosa simile? Stai vivendo anche tu questo tipo di situazione? La tua relazione di coppia sta giungendo al termine? Non disperare, ecco i veri motivi per cui un uomo decide di allontanarsi dalla sua fidanzata/compagna.

Capire un uomo: una costellazione enigmatica

Anche se sei sconvolta e continui a cercarlo per avere almeno una spiegazione del suo comportamento, ti dico subito che molto probabilmente non l’avrai mai. Spesso gli uomini mettono in campo questo comportamento un po’ abitudinario, come uno schema già ripetuto altre volte, ma una reale spiegazione non la sanno nemmeno loro.

Gli uomini sono pianeti costellati di enigmi, a cui non riusciremo mai a dare una spiegazione, soprattutto se il loro intento è solo uno: ovvero una storia di sesso.

Quindi la prima cosa da capire, per evitare di soffrire è con che tipo di uomo abbiamo a che fare.

Scoprire la vera natura della vostra relazione

Lui vuole solo una storia di letto? Allora sappi che ti dirà esattamente tutto quello che tu vorrai sentirti dire, che sei la donna della sua vita e che ti sposerà e che vorrà da te quattro figli…solo con lo scopo di aprire la tua camera.

Questo tipo di uomo, tenderà ad allontanarsi in poco tempo, proprio mentre tu credevi che tutto funzionava a meraviglia.

Un altro motivo ricorrente per cui un uomo sparisce è perché è confuso. Spesso, dinanzi a storia che possono sembrare importanti, gli uomini tendono a scappare per paura di affrontare gli impegni e di perdere la loro libertà.

Rispetto ad una donna, gli uomini hanno bisogno di più tempo e più spazio per gestire le loro emozioni, soprattutto quelle nuove ed improvvise come una storia d’amore.

Cosa puoi fare tu per non far allontanare il tuo uomo?

Semplice: non farlo mai sentire in trappola, non limitare da subito i suoi spazi e aspetta, con pazienza i suoi tempi di elaborazione.

Se è vero amore, tornerà da te!

Previous post Il passaggio della moda all’energia sostenibile
Next post Separazione in corso? Ecco come comportarsi con i figli