Quando visiti un sito web, cosa ti fa restare? Il design? La facilità di navigazione? La velocità con cui trovi quello che cerchi? Tutto questo fa parte della User Experience,...
Una strategia di web marketing rappresenta un piano dettagliato e coordinato di azioni mirate a raggiungere specifici obiettivi di marketing online. La pianificazione di una strategia di web marketing è...
Il tasso di conversione di un sito web, ovvero la percentuale di visitatori che compiono le azioni che vedremo di seguito, è una metrica molto importante per valutare il successo...
Se hai un’azienda o un’attività tutta tua, sai benissimo quanto è complicato promuoverla sia offline che online, e quanto sia facile perdersi tra SEO, social media, email marketing e PPC....
Andare in vacanza nelle Marche è sempre un’ottima idea, considerando cosa offre la regione: diverse sono le località dove prenotare la vacanza, tra cui Pesaro, Urbino, Gabicce Mare, Senigallia e...
Al giorno d’oggi essere presenti online con la propria attività, i propri prodotti e servizi è diventato assolutamente necessario. Un’azienda oggi può farsi pubblicità online sia in maniera gratuita che...
Nell'ambito dell'e-commerce, la scelta della piattaforma giusta per la creazione di una presenza online può essere un processo cruciale per gli imprenditori. Questa decisione non solo impatta sulle operazioni quotidiane,...
Chi si appresta a entrare nel mondo del eCommerce e vuole avere successo, quello che deve mettere in atto è applicare adeguatamente gli obiettivi principali di una strategia SEO, primi...
In Italia esistono milioni di studi dentistici e solo una piccola percentuale di persone, in proporzione al numero di strutture dentistiche esistenti, cerca o si rivolge al dentista per la...
Con il verificarsi della pandemia da coronavirus, tantissime realtà di piccole e medie dimensioni si sono riversate sul web, con l’obiettivo di proteggere il proprio business. Chiunque offriva un servizio...