I migliori smalti semipermanenti a lunga durata: ecco quali sono 

smalto semipermanente

Gli smalti semipermanenti sono una soluzione sempre più usata dalle donne per la bellezza delle loro mani e per ottenere una perfetta manicure che duri a lungo, resistendo al lavoro, ai mestieri, alla cucina, insomma alla vita di ogni giorno.

Per cercare di coniugare qualità, risparmio e sicurezza, gli smalti semipermanenti possono essere una delle migliori soluzioni: consentono di poter sfoggiare una manicure perfetta per diverse settimane, irrobustiscono le unghie e allo stesso tempo consentono di cambiare stile con una certa libertà.

Ovviamente esistono tantissime tipologie di smalti di questo tipo, per cui per ogni donna che voglia rifarsi la manicure esiste sempre l’imbarazzo della scelta per avere mani perfette e unghie laccate, senza sbeccate, fino a tre settimane. Ma quali sono in assoluto i migliori smalti semipermanenti del 2019? Le migliori marche di prodotto di questo tipo riescono a coniugare la velocità e semplicità di stesura dello smalto alla lucentezza della manicure richiedendo comunque poco tempo per la realizzazione (in genere solo una ventina di minuti). Inoltre le migliori marche di smalti semipermanenti hanno anche bisogno di meno manutenzione, ad esempio non richiedono la limatura, che può consistere in una perdita di tempo ed in un ulteriore passaggio. Ma quali sono gli smalti semipermanenti più belli e di buona qualità del 2019? Ecco qualche consiglio utile per orientarsi al meglio.

I migliori smalti

  1. CND Shellac. Fra gli smalti semipermanenti è una delle formule migliori in assoluto, sia per quanto riguarda la sua applicazione che per la rimozione e velocità, perché non richiede la limatura dell’unghia.
    Questo modello, nella formula 7Free, è perfetta per chiunque pensi all’ambiente come anche alla salute ed alla sicurezza, perché è priva di formaldeide, resine, confora, DBP e altri materiali poco salutari.
  2. Cuccio Colour Veneer. Cercate degli smalti semipermanenti in 100% puro gel e privi di nitrocellulosa? Avete trovato il prodotto che fa per voi. Questo protegge le unghie e previene la loro disidratazione, lo smalto è sottile e lucido, e la formula non evapora. Non ci sono sprechi e l’applicazione è sempre perfetta.
  3. Gli smalti semipermanenti Mesuada sono perfetti per chiunque sia alla ricerca di un prodotto di alta qualità che garantisca una perfetta resa. Non solo si tratta di smalti semipermanenti di qualità eccellente, che durano a lungo nel tempo, ma sono anche facili e veloci da mettere e quindi permettono di risparmiare tempo.
  4. GelColor, O.P.I. Si tratta di una perfetta soluzione per chi cerca degli smalti semipermanenti ultra colorati e brillanti per look spettacolari, per le feste e non solo. La formula è 100% gel, si stende come uno smalto tradizionale ma è super colorato e dura fino a tre settimane.
  5. Gelish. Ideale per le amanti degli smalti semipermanenti con effetto gel, durata fino a tre settimane e possibilità di rimuovere lo smalto dall’unghia in pochi secondi, come se fosse una pellicola. Inoltre è presente in tantissimi colori e nuance, per accontentare davvero tutte.
  6. Estrosa Smalto semi permanente. Uno smalto gel perfetto per chiunque cerchi il colore perfetto: ci sono 90 nuance diverse, anche metallizzate, ed ha una durata di 3 settimane con rimozione soak-off.
  7. ProNails di SoPolish. Una soluzione di durata fino a 14 giorni e una protezione per le unghie più delicate: questi smalti semipermanenti sono perfetti per le donne che hanno unghie un po’ fragili, che tendono a sfaldarsi e spezzarsi. Questo smalto aderisce su una membrana, sottile e invisibile, che protegge l’unghia e soprattutto consente una rimozione rapidissima, come se fosse una pellicola, in soli 10 secondi. Perfetto anche per chi va di fretta.
Previous post Come si fa ad aprire il Conto N26?
Next post Scegliere il pavimento in cotto per esterni: ecco come si fa